MILANO: BONI, LA SINISTRA STRIZZA L'OCCHIO A MUSULMANI

M

ilano, 13 nov. (Adnkronos) - Il centrosinistra milanese starebbe "strizzando l'occhio" alla comunita' musulmana, la quale, puntando tra l'altro alla realizzazione "di una grande moschea nel cuore del capoluogo lombardo", non avrebbe "alcuna intenzione di integrarsi sul nostro territorio". E' quanto sostiene il presidente del Consiglio regionale lombardo Davide Boni, alla vigilia delle primarie del centrosinistra per scegliere il candidato sindaco di Milano.

''Spero - afferma Boni - non passi in sordina il fatto che alcuni illustri rappresentanti della comunita' islamica stiano incitando i propri fedeli a partecipare in massa alle primarie del Pd, nella speranza che proprio la vittoria della sinistra milanese alle prossime elezioni amministrative di Milano dia il via libera alla realizzazione di una grande moschea nel cuore del capoluogo lombardo".

Secondo Boni "in questo modo la comunita' islamica milanese dimostra ancora una volta, dopo l'annuncio di scendere in campo con una propria lista composta solo da cittadini stranieri, come vi sia l'intenzione di utilizzare le nostre istituzioni per fini squisitamente religiosi. E' quindi molto preoccupante che proprio quella sinistra, che in occasione delle primarie sbandiera la propria intenzione di avere una Milano piu' vivibile, stia invece strizzando l'occhio a chi non ha alcuna intenzione di integrarsi sul nostro territorio".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO