IMMIGRATI: BONI, I FATTI EVIDENZIANO INCISIVITA' AZIONE GOVERNO

Milano, 13 dic. (Adnkronos) - In merito all'operazione congiunta italo-tunisina messo in atto per intercettare una serie di imbarcazioni di clandestini dirette verso la costa italiana, il Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, Davide Boni commenta che ''piu' delle parole e delle polemiche nella lotta all'immigrazione clandestina sono i fatti che evidenziano come l'azione incisiva messa in atto dal Ministro dell'Interno e da tutto il Governo continua a segnare risultati tangibili".

"Anche l'ultimo respingimento di alcune imbarcazioni di immigrati partiti dalla Tunisia e diretti alle nostre coste-sottolinea Boni- e' stato effettuato proprio grazie alla collaborazione proficua tra le forze dell'ordine del nostro Paese con quelle degli Stati da cui provengono i clandestini".

"Tutto questo -conclude il presidente del Consiglio lombardo- va ad aggiungersi all'incremento nel numero rimpatri: un lavoro prezioso che evita di fatto che il nostro territorio venga visto come meta per clandestini e disperati''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO