MILANO: BONI, VERIFICARE PRESTO CONDIZIONI RESIDENTI CASE ALER

Milano, 16 dic. (Adnkronos) - "La situazione lamentata dai cittadini che abitano nelle case Aler deve essere verificata al piu' presto. Non e' possibile che centinaia di persone siano costrette a vivere al freddo tentando di scaldarsi con mezzi di fortuna, in attesa che le caldaie vengano sistemate". Cosi' Davide Boni, presidente del Consiglio della Regione Lombardia, interviene dopo le proteste di alcune famiglie che lamentano una serie di problematiche legata al riscaldamento insufficiente.

"Ci sono -sottolinea Boni- anche molti anziani che non possono anticipare la spesa per sostituire l'impianto di riscaldamento e fare fronte in maniera dignitosa alle rigide temperature che si registrano ormai da molti giorni a Milano. Sono certo che il pronto intervento della nostra Regione insieme all'ente di gestione Aler e al Comune di Milano, riuscira' ad evitare che molte famiglie milanesi trascorrano il prossimo Natale al gelo".

Come presidente del Consiglio regionale "mi rendo comunque disponibile fin da subito -conclude- a monitorare la situazione insieme ai colleghi della Regione".

Commenti

  1. Bravo Davide venite a vedere la realtà dove mai il Sindaco di Milano non si è mai sincerato delle situazioni, e tantomeno l?aler che se ne frega.

    Giacometti

    RispondiElimina
  2. .....in provincia un disastro totale
    http://claudiocavaliere.blogspot.com/2010/12/la-denuncia-qui-ce-una-piccola-napoli.html?spref=fb

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO