LOMBARDIA: BONI, RISORSE AGGIUNTIVE? IL MERITO E' DI TUTTA LA REGIONE

Milano, 23 dic. - (Adnkronos) - "E' sicuramente positivo che l'accordo tra Regioni e Governo abbia riconosciuto la correttezza dei conti lombardi, garantendo il trasferimento di ulteriori risorse, mail merito di questo risultato e' senza dubbio di un'intera Regione e non di un'unica persona". Questo il commento del presidente del Consiglio regionale Davide Boni alle dichiarazioni di Roberto Formigoni, presidente della Regione, sull'accordo Stato-Regioni.

"La Lombardia -spiega Boni- ha sempre svolto un ruolo determinante in questo Paese grazie al lavoro svolto da tutti, non solo da parte dell'esecutivo".

Per il presidente del Consiglio regionale, i provvedimenti legati alla manovra finanziaria approvati ieri in aula "sono anche il frutto del lavoro svolto dal Parlamento lombardo, da tutti i consiglieri regionali e dalle commissioni, impegnati a lavorare affinche' ogni adempimento venga correttamente analizzato e approvato.

Ed e' proprio la collaborazione attiva e proficua tra Giunta e Consiglio -conclude Boni- che rende la nostra Regione un modello vincente''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO