"Formigoni vuol, fare la maestrina con la penna rossa per rinfocolare le polemiche"

Milano, 18 mar. - (Adnkronos) - "Formigoni vuol, fare la maestrina con la penna rossa per rinfocolare le polemiche". Cosi' il presidente del consiglio regionale lombardo, il leghista Davide Boni, replica al presidente della Regione Roberto Formigoni che oggi ha tenuto a sottolineare il successo riscontrato ieri con l'apertura del palazzo della Regione che ha visto diverse migliaia di cittadini visitare la sede dell'istituzione lombarda.

"Formigoni -ha spiegato all'ADNKRONOS Boni- ha semplicemente fatto quello che si era deciso in consiglio regionale, vale a dire tenere aperto il Pirellone. Per parte nostra, nell'aula del consiglio abbiamo ricevuto piu' di 3.500 persone ed e' un risultato positivo non solo per noi ma per tutta la regione. Fare il primo della classe mi sembra non sia proprio il caso e mettere i puntini sulle I e' fanciullesco se non addirittura puerile".

"Formigoni -ha concluso Boni- e' riuscito a rovinare una bella iniziativa ed in ogni caso lo aspettiamo martedi' in consiglio a cantare in aula ancora una volta l'Inno di Mameli".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO