IO ASPETTO IL CAPO

Leggo di un sacco di persone che sparano e attaccano la Lega Nord rispetto alla questione dell’invasione degli immigrati. Leggo di leghisti ed ex-leghisti, di gente di destra e di sinistra, che attaccano il Ministro dell’Interno, che dicono che con la Lega al Governo la situazione legata all’immigrazione clandestina sia peggiorata.

Ma, io chiedo a tutti, se non ci fosse la Lega Nord al Governo quanti immigrati avremmo oggi in questo Paese?

Molti di quelli che oggi parlano, anche alleati del Pdl, sono proprio quelli che fino a qualche settimana fa sbandieravano la necessità di concedere il diritto di cittadinanza agli stranieri e accusavano proprio la Lega di essere un partito estremista nelle politiche migratorie.

La forza di un popolo sta nella capacità di imporsi rispetto alle scelte di chi governa. La Lega Nord è vent’anni che denuncia il pericolo di invasione e di snaturalizzazione del nostro Paese a causa di un’immigrazione incontrollata e di politiche troppo permissiviste.

E oggi qualcuno, che magari non ci ha neppure votato, ha il coraggio di chiedere proprio alla Lega di essere più dura nei confronti degli immigrati?

Forse molti dimenticano che fu proprio nel 1997, a Chambery, che Prodi e Napolitano firmarono un accordo di reciprocità con Parigi che oggi consente di rispedire i Tunisini in Italia.

Oggi dobbiamo buttare il cuore oltre l’ostacolo e non muoverci dalle nostre posizioni.

Vogliamo forse mandare a casa il Governo da un giorno all’altro, lasciando spazio a quelli che hanno voluto la Turco-Napolitano?

Meditate e diffidate da chi sa solo dispensare consigli quando, fino ad oggi, ha agito in maniera contraria attaccando chi, come la Lega, ha sempre difeso questo Paese dall’invasione dei clandestini.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO