CONSIGLIO REGIONALE, BONI A ZAMPONI: "T-SHIRT A MINETTI GESTO VOLGARE ALL'INTERNO DELL'AULA"


(OMNIMILANO) Milano, 22 SET - "Come fa la gente ad avere rispetto di uno che guadagna 10 mila euro al mese e viene in Consiglio per regalare una t-shirt alla Minetti".
Il presidente del Consiglio Regionale Davide Boni (Lega) critica duramente il gesto del capogruppo IDV Stefano Zamponi che martedì scorso in aula ha consegnato a Nicole Minetti una maglietta con la scritta
"Finché non vedo non credo" in risposta a quella indossata dalla consigliera Pdl qualche giorno prima in via Montanapoleone con la frase "senza T-shirt sono ancora meglio".
Boni, assente martedì per impegni istituzionali e' tornato sull'episodio questa mattina a margine di una conferenza stampa.
"Non amo che i consiglieri regionali si corrano dietro per consegnarsi t-shirt - ha detto - è un gesto volgare"
"Questo secondo me e' il male della politica".
Il presidente del Consiglio Regionale ha criticato in particolare il fatto che il siparietto sia avvenuto all'interno dell'Aula, non entrando invece nel merito della T-shirt con cui è stata fotografata Nicole Minetti perchè
"all'esterno del consiglio tutti sono padroni della propria vita".
"Dopo 50 giorni di stop dell'attivita' del Consiglio - ha concluso -  cos'e' venuto fuori? Che uno ha consegnato una T-shirt a un altro".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO