MANOVRA: BONI, POSITIVO CHE IDEE LEGA NORD ABBIANO CONTAGIATO FORMIGONI

Milano, 1 set. (Adnkronos) - “Sul tema delle macroregioni fa piacere apprendere che il Presidente Formigoni abbia  capito che forse conviene ascoltare maggiormente la Lega Nord sposando le teorie che Umberto Bossi sostiene  ormai da oltre vent’anni e andando a rileggere anche i testi di Gianfranco Miglio. Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, ha commentato le dichiarazioni del Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, sulla creazione di una serie di macroregioni.

Una voglia di Lega Nord a trecentosessanta gradi che, avendo contagiato perfino il numero uno di Palazzo Lombardia, lascia ben sperare per il futuro, aggiunge Boni.
Probabilmente la nota stonata di tutta questa vicenda è che una volta ogni tanto si dovrebbero citare anche le fonti dalle quali si attingono le idee, evitando di cucirsi sempre addosso abiti che non sono esattamente i propri”.

Commenti

  1. Non è bello citare il grande "GIANFRANCO MIGLIO" quando fa comodo.Se nel '94 fosse stato LUI ministro per le riforme istituzionali,invece del"povero"Speroni,oggi non saremmo in queste drammatiche condizioni.Quindi come MIGLIO è stato dimenticato e umiliato nel '94,vi prego di non "usarlo"adesso perchè fa comodo.
    Franco Di Braccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO