Milano, Moschea: Boni: “la sinistra non agevolò lo spostamento della preghiera da Viale Jenner”


“Sorprendono le dichiarazioni dell’Assessore comunale Majorino, su un tema come quello di viale Jenner.  Quando tre anni fa, grazie anche all’intervento del Ministro dell’Interno, la preghiera fu spostata dal marciapiede, dopo oltre vent’anni di occupazione abusiva del suolo pubblico, non mi pare di avere visto la sinistra milanese applaudire il centrodestra per il lavoro fatto.

Non è quindi regalando oggi moschee, in maniera del tutto irresponsabile, che si risolve il problema dei luoghi di culto a Milano, perché prima è necessario mettere i sigilli a quelli non in regola.

Dimostrando troppa accondiscendenza anche nei confronti di chi non la merita,  arriveremo infatti a dovere adottare misure sempre più rigide, come quelle che entreranno in vigore da questa sera a Parigi e che vietano la preghiera dei mussulmani per le strade parigine. Misure necessarie per evitare che il caos metta seriamente a rischio la sicurezza dei cittadini”.

Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, è intervenuto in merito alle dichiarazioni rilasciate dall’Assessore Majorino sul tema di Viale Jenner e delle moschee

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO