MILANO, Boni: “moschee in ogni quartiere? Progetto irrealizzabile”


“Quello che ci si può augurare, per il bene di Milano e dei milanesi, è che la neo amministrazione si renda ben presto conto che il progetto che vede la presenza di una moschea in ogni quartiere milanese, è assolutamente irrealizzabile.

Non è solo una questione legata a criteri urbanistici e normativi, del tutto inesistenti per garage e scantinati trasformati in moschee, ma anche di sicurezza e di inserimento in zone della città che già negli ultimi mesi si sono rivelate di difficile gestione.

Per questo il Sindaco di Milano dovrebbe spiegare sulla base di quali elementi può parlare oggi della messa in regola dei luoghi di culto e di centri arabi presenti sul territorio milanese. Lo slancio e la superficialità con la quale si affronta troppo spesso questo argomento può solo alimentare problemi ben più gravi e di difficile soluzione”.

Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, ha commentato la questione della realizzazione di centri islamici e moschee sul territorio milanese.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO