MANOVRA: CONSIGLIO STRAORDINARIO DEDICATO A EFFETTI MANOVRA


(ANSA) - MILANO, 13 SET - E' in calendario per martedi' 27 settembre il Consiglio regionale straordinario dedicato agli effetti della manovra sui bilanci della Lombardia.
    All'ordine del giorno della  seduta di fine mese, cosi' come  concordato nella riunione dei capigruppo, ci sara' proprio l'approfondimento, richiesto dall'opposizione, sull'impatto che la manovra economica nazionale avra' sul bilancio regionale. 
Al centro della discussione anche le priorita' regionali a sostegno dello sviluppo, dell'occupazione e del welfare.    In calendario per lo stesso giorno anche un dibattito, richiesto dalla Lega Nord, che mettera' al centro ''l'analisi dei rischi dovuti alla commistione e alla degenerazione del sistema di rapporti tra politica, imprese e mondo cooperativistico''.    
La prima seduta del Consiglio dopo la pausa estiva si svolgera', invece, martedi' prossimo, 20 settembre e all'ordine del giorno ci sara', tra l'altro, l'elezione del vicepresidente dell'assemblea, dopo le dimissioni di Filippo Penati (Pd).

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO