TRASPORTO LOCALE: BONI, CORSE E IL SERVIZIO NON SONO STATI MIGLIORATI

Milano, 2 set. (Adnkronos) - “Inutile che si cerchi di rendere meno amaro il calice che i pendolari dovranno bene a partire da questo mese, giustificandosi sul fatto che la possibilità di utilizzare il biglietto ATM è passata da 75 a 90 minuti, quando a fronte degli aumenti le corse e il servizio non sono stati migliorati. Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, ha commentato il rincaro del prezzo dei biglietti ATM.

Per lo meno la Giunta Pisapia vincerà il premio per essere riuscita ad aumentare in maniera praticamente retroattiva il costo dei biglietti:  chiunque voglia utilizzare i biglietti già in proprio possesso dovrà infatti pagare dal primo di ottobre la differenza di cinquanta centesimi per colmare il divario tra il vecchio e il nuovo ticket.
Che vuol dire altre code e altro esborso di denaro per chi ha già nelle proprie tasche un biglietto acquistato regolarmente e non scaduto.
Mi auguro - conclude - che la stessa inflessibilità e arguzia vengano utilizzate anche su quelle linee dove la grande affluenza di cittadini stranieri va da sempre di pari passo con il mancato utilizzo del biglietto”.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO