Duplice omicidio in via Muratori Boni: “Pisapia disastroso, tornino a Milano le pattuglie dell’esercito”


“Ormai non passa giorno – spiega il Consigliere regionale della Lega Nord, Davide Boni – in cui non avvengano episodi di violenza indiscriminata nelle strade di Milano.
L’altro ieri un agente della polizia locale è stato malmenato da un venditore abusivo senegalese mentre ieri sera, in una zona semi-centrale e trafficata, è avvenuta un’esecuzione in piena regola ad opera di ignoti con vittime un imprenditore di 43 anni e la sua convivente di 22.
I recenti fatti di cronaca nera dimostrano in modo inequivocabile il fallimento della Giunta Pisapia sul fronte della sicurezza; a confermare tutto ciò è il sempre maggiore degrado in cui versa il capoluogo della Lombardia. Il risultato di questo lassismo è che i cittadini milanesi sono sempre più indifesi mentre la criminalità è invece libera di fare il bello e il cattivo tempo.
Data la gravità della situazione sarebbe forse il caso che il sindaco Pisapia rivedesse la propria posizione in merito alla sicurezza cittadina, quella che a inizio del suo mandato lo ha indotto a rifiutare la collaborazione dei militari con le forze dell’ordine per il presidio dei punti maggiormente esposti della città.”

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito