MILANO: Grazie a Pisapia moschee spuntano come funghi

In merito all’apertura di nuove moschee a Milano, è intervenuto il consigliere regionale della Lega Nord, Davide Boni. “Le buone notizie per i Fratelli Musulmani non arrivano solo dall’Egitto – dichiara Boni – ma anche da Palazzo Marino, dove la Giunta rossa non sta dimenticando le promesse fatte in campagna elettorale alla comunità islamica milanese. L’escamotage per aprire nuove moschee senza troppe scartoffie e burocrazia si chiama “Albo delle Religioni”.
Un bel regalo che Pisapia sta facendo ai rappresentanti di quei culti, soprattutto quello islamico, non titolari di un’intesa con lo Stato italiano. L’Albo delle Religioni consentirà ai musulmani di accedere a contributi per mettere a norma gli spazi di preghiera già in uso e per realizzarne altri. Ecco dove finiscono le tasse dei milanesi, i cittadini più tartassati sul suolo nazionale.”
“Una visione completamente opposta – conclude Boni – a quella che la Lega Nord in Regione Lombardia ha portato avanti in questi anni, anche grazie al sottoscritto, per mettere un freno all’apertura indiscriminata e senza autorizzazioni urbanistiche di nuovi luoghi di culto




Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO