COSTI POLITICA: BONI, HO SOLO DATO SUGGERIMENTI A CONSIGLIERI


(ANSA) - VARESE, 28 OTT - ''Oggi ho scritto una lettera istituzionale al comitato. la mia non voleva essere una delegittimazione: la mia conferenza stampa era su un accordo storico a livello di Regioni italiane e ho lanciato alcuni suggerimenti, che si possono prendere o no".
Il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Davide Boni (Lega), è tornato così sulla polemica coi consiglieri regionali che si stanno occupando di scrivere una legge bipartisan sul taglio dei costi della politica e si sono sentiti scavalcati dalla sua iniziativa.
   Interpellato a margine di un convegno all'Universita' dell'Insubria di Varese dove è atteso anche Umberto Bossi, Boni ha replicato anche alle critiche sul capogruppo della Lega, Stefano Galli: "Il Presidente del Consiglio regionale non taglia solo i nastri - ha detto - mi spiace se la siano presa sul metodo e non sul merito. Sul merito si può discutere".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO