MILANO, EXPO: Boni: “maggioranza irresponsabile”


“Gravissimo che su un passaggio così importante per il futuro di Expo,  sia di fatto mancato  l’appoggio unanime in Consiglio Comunale da parte delle forze politiche che compongono l’attuale maggioranza.
Una presa di posizione, quella della sinistra più estremista, che indebolisce a livello internazionale la credibilità dell’amministrazione milanese, mettendo di conseguenza a serio rischio il lavoro compiuto da tutti i livelli istituzionali che, prima dell’arrivo di Pisapia,  si sono aggiudicati con grande impegno l’evento più prestigioso di questo decennio.
Inaccettabile quindi che preconcetti politici ed ideologici contribuiscano a mettere a rischio il futuro di Expo: se succedesse qualcosa di irreparabile è ovvio che il Sindaco Pisapia e l’Assessore Boeri, in evidente difficoltà a gestire l’ala più estremista, se ne dovranno assumere piena responsabilità”.
Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, è intervenuto sul tema di Expo e sull’astensione da parte della sinistra più estremista sul voto relativo alla delibera di costituzione della società Arexpo, per procedere all’acquisto delle aree.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO