DICHIARAZIONI PISAPIA: Boni: “certe dichiarazioni infantili dimostrano che chi ha vinto le elezioni non ha ancora compreso il proprio ruolo istituzionale”


“Altro che congiure, piani diabolici e vendette degne di un thriller: il Sindaco Pisapia dovrebbe preoccuparsi maggiormente della  condotta dei propri Assessori e della gestione delle casse comunali,  senza accusare il Governo centrale di avere tagliato i fondi a Milano per ragioni politiche.
L'attuale amministrazione dovrebbe assumersi la piena responsabilità degli aumenti introdotti, dal biglietto Atm ai servizi, delle consulenze elargite e del fatto che perfino la  maggioranza di sinistra abbia manifestato in Consiglio Comunale il proprio disagio sulle variazioni di bilancio, facendo mancare il numero legale.
La campagna elettorale a Milano è finita da un pezzo e certe dichiarazioni infantili dimostrano che chi ha vinto le elezioni non ha ancora compreso fino in fondo il proprio ruolo istituzionale".
Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, è intervenuto sulle dichiarazioni del Sindaco di Milano sul Governo e sui trasferimenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO

Lombardia/agricolutura: da commisione si' a documenti finanziari