DICHIARAZIONI PISAPIA: Boni: “certe dichiarazioni infantili dimostrano che chi ha vinto le elezioni non ha ancora compreso il proprio ruolo istituzionale”


“Altro che congiure, piani diabolici e vendette degne di un thriller: il Sindaco Pisapia dovrebbe preoccuparsi maggiormente della  condotta dei propri Assessori e della gestione delle casse comunali,  senza accusare il Governo centrale di avere tagliato i fondi a Milano per ragioni politiche.
L'attuale amministrazione dovrebbe assumersi la piena responsabilità degli aumenti introdotti, dal biglietto Atm ai servizi, delle consulenze elargite e del fatto che perfino la  maggioranza di sinistra abbia manifestato in Consiglio Comunale il proprio disagio sulle variazioni di bilancio, facendo mancare il numero legale.
La campagna elettorale a Milano è finita da un pezzo e certe dichiarazioni infantili dimostrano che chi ha vinto le elezioni non ha ancora compreso fino in fondo il proprio ruolo istituzionale".
Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, è intervenuto sulle dichiarazioni del Sindaco di Milano sul Governo e sui trasferimenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO