Lettera a Formigoni e Bresciani per chiarimenti sanita'

Buongiorno a tutti….vi informo che ho scritto al Presidente Formigoni, all’Assessore alla Sanità Bresciani e all’Assessore alla Famiglia Boscagli, per segnalare che nelle ultime settimane ho ricevuto comunicazione da parte di numerosi cittadini circa le difficoltà incontrate per mettersi in regola con le nuove disposizione legate all’esenzione dei ticket sanitari. In particolare ho riferito loro che mi sono state segnalate code eccessive presso gli sportelli dei singoli distretti sanitari, così come una mancanza di comunicazione adeguata che spiegasse, soprattutto ai più anziani, la nuova metodologia introdotta…Ho chiesto quindi ai colleghi della Giunta un chiarimento circa l’iter che è stato seguito…Su questo tema vi terrò quindi aggiornati!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO