MILANO - PGT - Boni: “preoccupante la mancanza di una visione d’insieme”


“Mentre Boeri lava in piazza i panni sporchi del Pd, oltre al caos politico ed amministrativo che rischia di danneggiare fortemente Expo, anche sul fronte urbanistico la situazione è sconfortante. La discussione sul  Piano di Governo del Territorio, infatti, ha messo in luce nelle ultime settimane una mancanza di visione d’insieme da parte dell’amministrazione, tanto che la Giunta Pisapia e la sua stessa maggioranza politica sembrano viaggiare su due binari diversi.
Mentre perdono tempo a litigare, la città rischia di restare inevitabilmente bloccata, con migliaia di occasioni di lavoro che vanno in fumo e con l’impossibilità di capire che tipo di sviluppo urbanistico e quali interventi vorrebbe attuare questa amministrazione per una città come Milano.
Forse la coalizione di Pisapia, non avendo evidentemente nulla da dire neppure sulla pianificazione del territorio, avrebbe fatto meglio a proseguire sulla strada tracciata dalla vecchia amministrazione, senza bloccare l’iter per poi restare per mesi con le mani in mano”.
Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, è intervenuto sul tema del PGT di Milano

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO