MILANO - PGT - Boni: “preoccupante la mancanza di una visione d’insieme”


“Mentre Boeri lava in piazza i panni sporchi del Pd, oltre al caos politico ed amministrativo che rischia di danneggiare fortemente Expo, anche sul fronte urbanistico la situazione è sconfortante. La discussione sul  Piano di Governo del Territorio, infatti, ha messo in luce nelle ultime settimane una mancanza di visione d’insieme da parte dell’amministrazione, tanto che la Giunta Pisapia e la sua stessa maggioranza politica sembrano viaggiare su due binari diversi.
Mentre perdono tempo a litigare, la città rischia di restare inevitabilmente bloccata, con migliaia di occasioni di lavoro che vanno in fumo e con l’impossibilità di capire che tipo di sviluppo urbanistico e quali interventi vorrebbe attuare questa amministrazione per una città come Milano.
Forse la coalizione di Pisapia, non avendo evidentemente nulla da dire neppure sulla pianificazione del territorio, avrebbe fatto meglio a proseguire sulla strada tracciata dalla vecchia amministrazione, senza bloccare l’iter per poi restare per mesi con le mani in mano”.
Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, è intervenuto sul tema del PGT di Milano

Commenti

Post popolari in questo blog

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO

Lombardia/agricolutura: da commisione si' a documenti finanziari