LEGA: BONI, MOVIMENTO SOTTO PRESSIONE PERCHE' STA LAVORANDO UN MILITANTE PORTA LA CROCE E CANTA,OGGI OCCORRE FAR QUESTO


(ANSA) - MILANO, 11 OTT - ''E' un momento molto particolare per il nostro paese, c'è una grande crisi economica, ma c'è anche un movimento che vuole una riforma statuale completa: la Lega Nord è sotto pressione da parte di tutti perché, con l'8% a livello nazionale, sta lavorando in maniera molto forte".
Il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Davide Boni, ha risposto così a chi gli chiedeva delle tensioni emerse nel suo partito dopo il congresso provinciale di Varese.
   Del caso particolare Boni non ha voluto parlare, limitandosi a dire; "Io sono uomo di Lega da 21 anni, per cui sono abituato a seguire il mio segretario federale, Bossi". E poi, ha aggiunto, nel movimento "ci sono stati altri momenti difficili, come nel 1994, quando ci fu l'uscita dal primo governo Berlusconi", ma sono stati superati.
Probabilmente, ha suggerito l'esponente della Lega, a qualcuno nella base sta stretta l'alleanza con il Pdl. ''Nemmeno a me va bene tutto quello che fa la Giunta di Formigoni - ha sostenuto Boni - , ma io ho un compito, che è dato dal mio movimento politico, che è di stare in coalizione. Un militante porta la croce e canta, oggi occorre fare questo".

Commenti

Post popolari in questo blog

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO

Lombardia/agricolutura: da commisione si' a documenti finanziari