MILANO, OCCUPAZIONI ABUSIVE, Boni: “ora gli abusivi vengono ricevuti anche nelle Commissioni comunali”


“Dopo l’accondiscendenza dimostrata dalla neo amministrazione nei confronti degli occupanti abusivi delle case popolari, imponendo il blocco degli sgomberi, ci mancavano solo gli anarchici e i centri sociali per completare il quadro della situazione. Quest’ultimi,  infatti, non solo hanno occupato illegalmente un edificio in Via Valvassori, ma sono stati perfino ricevuti presso la Commissione Ambiente e Demanio del Comune.

Oltre ad una pericolosa fase di stallo, che sta impendendo la conclusione degli  sgomberi, il fatto che le istituzioni si prestino a dialogare con chi fa dell’illegalità e della violazione delle regole il proprio stile di vita, squalifica pericolosamente il loro ruolo.

La Giunta Pisapia dovrebbe aprire le porte alle associazioni di quei cittadini che lamentano situazioni invivibili e indegne per una città come Milano, e non continuare a strizzare l’occhio a chi passa il proprio tempo a scatenare disordini e caos”.


Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, ha commentato l’episodio che ha visto gli autonomi responsabili dell’occupazione di uno stabile in Via Valvassori, ricevuti presso la Commissione Ambiente e Demanio.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO