LOMBARDIA/CONSIGLIO: COMMEMORATI SIMONCELLI E VITTIME TERREMOTO TURCHIA


(ASCA) - Milano, 25 ott - In apertura della seduta straordinaria sulla situazione industriale lombarda e la promozione di un tavolo di confronto sulle politiche di sostegno di Regione Lombardia, il Presidente del Consiglio regionale, Davide Boni, ha commemorato il pilota motociclistico Marco Simoncelli deceduto durante una gara sul circuito malese di Sepang e le vittime del terremoto che ha colpito la Turchia nord-orientale.

''Considerata la giovane eta', le tragiche modalita' con cui e' avvenuta la sua morte e il fatto che Simoncelli rappresentava a tutti gli effetti un simbolo dello sport italiano - ha detto Boni rivolgendosi all'Aula - propongo al consiglio regionale della Lombardia di osservare un minuto di silenzio''.

Particolarmente sentita anche la commemorazione delle vittime del terremoto turco dopo i crolli avvenuti sempre domenica 23 ottobre e che hanno causato centinaia di morti e un numero imprecisato di dispersi. Cordoglio, da parte del Presidente Boni, era stato manifestato gia' ieri agli studenti turchi presenti in Consiglio regionale per il World School Forum.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO