MILANO, BONI: "LA SICUREZZA NON SI GARANTISCE POLEMIZZANDO CON LE FORZE DELL'ORDINE"


“Non è lanciando facili allarmismi che si combatte il fenomeno della criminalità a Milano. Curioso poi che Pisapia perda tempo a prendersela con le forze dell’ordine e a smentire i dati forniti da quest’ultime, senza dimostrare rispetto per chi, come ha anche sottolineato il Ministro Maroni, ha più volte dimostrato di sapere svolgere molto bene il proprio lavoro, compiendo grandi sacrifici. 

Probabilmente il Sindaco di Milano dovrebbe preoccuparsi maggiormente di mettere in campo azioni preventive che rientrano nelle sue competenze, smantellando per esempio i campi nomadi abusivi, chiudendo i luoghi di culto irregolari e chiedendo allo Stato centrale più soldati per la tutela e la difesa dei nostri concittadini. Il resto sono solo chiacchiere, perché la sicurezza non si garantisce polemizzando con chi è sempre in prima linea a difesa di tutti noi”.
Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, è intervenuto sul tema della sicurezza e sulle dichiarazioni del Sindaco di Milano, Pisapia.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO