Milano, Sicurezza: Boni: “….legalità latitante”


“Non è un bel bilancio quello sullo stato di salute della sicurezza a Milano, soprattutto per quanto concerne l’aspetto relativo al mantenimento della legalità sul territorio.
Tra campi nomadi che ancora persistono come nulla fosse e il clima di sanatoria sine die per gli abusivi che hanno occupato gli alloggi popolari, il calcolo sul rischio legato al decadimento della nostra città è presto fatto.

Sul fronte nomadi il piano dettagliato per la chiusura degli stanziamenti è infatti rimasto fermo dalle elezioni amministrative, così come lo sgombero dei furbetti che si sono introdotti nelle case popolari.

Comprensibile che Pisapia non possa urtare la sensibilità di chi lo ha sostenuto durante la campagna elettorale, ma la giunta milanese dovrebbe prima di tutto ricordarsi dei propri doveri istituzionali, agendo nell’interesse della collettività e comunicando in tempi brevi un cronoprogramma certo delle azioni che intende intraprendere”.

Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, è intervenuto sul tema della presenza degli abusivi nelle case popolari e della persistenza dei campi nomadi sul territorio milanese.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO